Toyrethrottcin Admin replied

357 weeks ago

Space Cop

Show Spoiler

374e6bdcca Avrei trovato questo terribile anche durante il peto scherzo della mia vita. Non c'era nulla di intelligente o divertente, la storia avrebbe potuto avere un potenziale, ma è stata trattata così male che non ho potuto finire.Sì, ci ho provato, l'ho raggiunto oltre l'ora e volevo migliorare me stesso giocando nel traffico. <br/> <br/> Questo è nella lista dei 10 peggiori film di fantascienza e 10 peggiori che abbia mai visto visto. Salva te stesso il trauma e FAI QUALCOSA DIVERSO DA GUARDARE QUESTO VIAGGIO!
Nell'ultimo film di Red Letter Media, Rich Evans Stars è un ragazzo: un futuristico agente di polizia che ha impiegato 12 anni per realizzarlo. Attraverso la sua grossolana incompetenza, lui e alcuni alieni di hacker tornano indietro nel 2007. Apparentemente non succede niente per altri otto anni fino a quando il compagno della Space Cop non subisce un lieve infortunio in una eccitante sequenza di riprese. Con il suo compagno infortunato, Space Cop deve collaborare con un poliziotto del passato interpretato da Mike Stoklasa. Anche se all'inizio non vanno d'accordo, alla fine lavorano insieme per sconfiggere le specie di alieni travestiti da Carrie Fisher. Il film finisce dopo 102 minuti. Questo tipo di capolavoro esce solo una volta.Space Cop è tra alcuni dei più grandi film di tutti i tempi, condividendo i riflettori con classici come Citizen Kain, Schindler's List e Things. Il magistrale montaggio di Jay Bauman coinvolge lo spettatore e migliora la storia complessiva. Nel complesso non posso raccomandare abbastanza questo film. Se dovessi scegliere un film per il resto dell'eternità, sarebbe Space Cop. Spero sinceramente che i Red Letter Media continuino a fare stupefacenti come questo film. Grazie ragazzi!
Mi è piaciuto questo film a causa delle lezioni che insegna a raccontare una storia con un budget limitato. <br/> <br/> Mike, Rich e Jay (insieme agli altri membri del team RLM) concentrano la maggior parte del loro output parlando sui film, su cosa li fa funzionare e cosa rende l'autunno corto. <br/> <br/> Space Cop è molto consapevole di sé e non penso che possa essere visto da solo come un film indipendente. In molti modi, è un meta-film, progettato per indicare gli elementi che comprendono lo storytelling sullo schermo. <br/> <br/> Non è esilarante, né bello né affascinante; è un'altra cosa, una comunicazione secondaria dei creatori che riunisce molte delle idee di Half In the Bag, La migliore del peggiore e Le recensioni di Plinkett. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film, ma ho fatto molto di compiti con RLM nel corso degli anni per ottenere i punti che stanno facendo. Lo accetto per quello che è.
Da dove inizia? C'è una scena di circa 30 minuti in cui Space Cop viene spammato con popup nella visiera dei suoi elmetti. Continua a correre ciecamente per circa 14 minuti. Ha rovistato nelle cose e c'era musica terribile che suonava l'INTERO tempo. La musica terribile è abusata in ogni scena. Il ragazzo del passato NON PUO 'recitare, mi ha ricordato un attore teatrale terribile del liceo che pensava di imitare Corey Feldman quando ero un ragazzino. La parte migliore dell'intero film è quando Space Cop lotta con la pianta sulla colonia lunare prima che esploda. Hanno barlumi di speranza presto, ma questo dovrebbe essere stato un breve 10 minuti, semplicemente non possono resistere per 90 minuti. La cosa più inquietante di questo film è che credo che la sua esistenza annulli la loro visione satirica sui film da questo momento in avanti. Perché voglio ascoltare le persone cagne sui film come se sapessero di cosa stanno parlando quando in realtà sono degli hack senza talento. 1 stella Il peggior film volutamente intenzionale che abbia mai visto.
Questo è stato il mio più grande errore nel scaricare questo film e guardarlo per 5 minuti direi, <br/> <br/> Vergognati sulle persone che hanno manipolato il rating per far smarrire le persone. <br/> <br/> La scena del pugno sarebbe come & quot; What the Hell & quot; sono nel 2016 ???? <br/> <br/> Second Scene sarebbe Like & quot; What the Funk & quot; ho scaricato il film corretto ???? <br/> <br/> E alla fine la scena 3 sarebbe culminante e ti colpirai con il laptop o l'Ipod come se fosse arrivato qualcosa di Virus che non si muove lontano. <br/> <br/> Questo sto dicendo a voi ragazzi di non sprecare tempo in DL questo & quot; Cosa & quot; Non sarà adatto per la tua raccolta rifiuti. <br/> <br/> Al mio più caro regista? I soldi erano meno o non avevi le capacità, voi ragazzi avete fatto un film per cosa ??? Per favore, rispondi, ero così impotente a guardare questo film. <br/> <br/> Ho grande considerazione per i film di Hollywood e apprezzo il loro impegno mentre realizzano qualcosa e cambiano la tua idea e il tuo pensiero dal vivo. Ma guardare davvero il tuo è stato un disastro per me.

Mission: Mom-Possible download di film interi in hdAmenaza de bomba sub downloaditalian movie dubbed in italian free download Saints and Soldiers: Airborne CreedPar le Sang torrentFast Furious 5 720pEpisode 1.92 full movie hd 1080p download kickass movieOdisfarce download movie freeOra zero: operazione oro movie download in mp4Fast Forward full movie online freePresent Fighter download completo di film in italiano

last edited 275 weeks ago by Toyrethrottcin
Please log in to post a reply.