b0e6cdaeb1 Per un film come The Bounty Hunter, l'inettitudine è scaturita da qualcosa di diverso da palese orribilità. Certo, i suoi difetti possono essere facilmente estratti, ma la maggior parte delle insidie sono soffocate in uno smog così denso di banalità che è in grado di raggiungere una diversa piattaforma di non-watchability. Almeno alcuni dei peggiori film di tutti i tempi sono memorabili nel loro modo contorto; quest'ultima commedia "romantica" è l'equivalente cinematografico di un liquame di NyQuil e Lunesta. <br/> <br/> Crescere in due delle più grandi star rom-com, l'ultima di Gerard Butler e Jennifer Aniston si unisce a film del calibro di Notte al Museo 2 e Terra dei Perduti che stanno solo macinando slogan tortuosi; apparentemente senza fine e senza merito. Ho cercato questo film per Gerard Butler che trovo possa essere ugualmente cazzuto e divertente. Non è qui né qui (anche se riesce a ottenere qualche risatina tra i film) e più che eclissi Aniston, che anche lui può essere piuttosto accattivante, ma serve solo da sgranocchiare gli occhi, sfilando nel suo vestito nero attillato. <br/> <br/> Discutere la trama di un film come questo è come studiare la ricetta di Twinkies; non solo non interessa a nessuno ma potresti già averlo supposto che sia pieno zeppo di un sacco di cazzate. Questo mi porta alla sceneggiatura che è la più debole dei deboli in The Bounty Hunter. Il regista Andy Tenant ha realizzato alcuni film competenti come Hitch and Ever After, così da aver anche diretto clunkers come Fools Gold e questo dobbiamo rivolgerci agli sceneggiatori. Le risate e l'originalità sono lasciate alla putrefazione e la trama è così prevedibilmente prevedibile che potresti probabilmente indovinare l'intero arco della storia dal solo titolo. <br/> <br/> Surround Butler e Aniston supportano personaggi che vanno da dimenticati a completamente odiosi e sono perfetti come gli eventi attraverso i quali i giocatori vengono mossi. Siamo anche soggetti a sequenze d'azione sparse che non fanno altro che estendere la già lunga durata. Quasi nulla funziona in questo film e se i lead fossero stati di un calibro inferiore, questo potrebbe sicuramente essere sceso nel territorio del disastro. <br/> <br/> Questa recensione rimarrà breve poiché non desidero ricordare e per fortuna molto di questo esercizio del genere superficiale è già uscito dalle viscere. Questo genere ha avuto il suo nome trascinato nel fango più che a sufficienza negli ultimi dieci anni e se il pedigree dei film di data night rimane coerente con questo, forse alcuni spettatori potranno finalmente alzarsi in piedi e chiedere di meglio. <br/> <br/> Leggi tutte le mie recensioni su simonsaysmovies.blogspot.com Ho desiderato vedere questo per circa tre mesi dopo aver visto il trailer selvaggiamente divertente e fuorviante. Quello che ottieni nel trailer è ciò che vedi nel film. Non è una commedia romantica e una storia più drammatica che narra di due sottotrame con la trama principale di cercare di essere una storia d'amore tra i due protagonisti. <br/> <br/> Sono un grande fan di Gerard Butler e senza di lui nel cast, darei a questa spazzatura un 4/10. Jennifer Aniston non è niente da starnutire e il suo status di piacere per gli occhi è quasi al limite. La commedia è quasi inesistente. Ho ridacchiato forse due volte. Quasi tutto ciò che è divertente è nel trailer. <br/> <br/> La maggior parte del film è una trama intrecciata di Peter Greene (che è un proprietario di un poliziotto / tatuatore sporco che cerca di confiscare le prove non reclamate) e Milo ( Butler) dovendo soldi a Irene (un allibratore di qualche sorta) per la somma di $ 11.000. In tutto questo tumulto, Milo sta ancora cercando di portare Nicole (Aniston) in prigione dopo essere fuggita dalla sua apparizione in tribunale per negare l'accusa di aver assalito un ufficiale, che in realtà è una distorsione della verità. <br/> <br/> È non è un film terribilmente terribile, ma il trailer ti fa pensare che sia una commedia romantica quando è appena passabile come un film d'amore. Non è niente vicino alla commedia. Fallisce in quasi tutte le battute, tranne con le interazioni di Milo con Siobhan Fallon (il più noto di Men In Black). <br/> <br/> Non ho pensato molto al film, e consiglierei a tutti coloro che guardano al futuro vederlo saltarlo. Preferirei di nuovo vedere Alice nel paese delle meraviglie o forse il film davvero divertente She's Out Of My League. Questa è stata una grande delusione. Salta. Dal regista arriva un film poco divertente che è imbarazzante. Non posso credere di non aver avuto una risata da questo film, ho pensato che avrei guardato i trailer. Sapevo che non sarebbe stato così divertente, ma almeno avrei dovuto fare qualche risata. Invece, non ho riso per tutto il film. Le battute sono imbarazzanti, non sembrano divertenti, con Gerard Bulter e Jennifer Aniston che cercano di non fare del loro meglio per far ridere la gente. <br/> <br/> La storia: A parte le barzellette noiose e poco divertenti, la storia in realtà non è male. Gerard Bulter agisce come un cacciatore di taglie che ha appena ricevuto un lavoro, l'obiettivo è la sua ex-moglie (Jennifer Aniston). Lui la insegue e bla bla … niente di originale … e c'è una sottotrama che coinvolge alcuni gangster che non mi preoccupo nemmeno di sapere. Gerard Bulter è zoppo in questo, penso che stia provando troppo a far ridere la gente con tutti i suoi atti innaturali. Era imbarazzante vederlo urlare e scalciare quando sa che il suo obiettivo è la sua ex-moglie. La storia non è veloce come pensi. E non c'è molta azione, un crimine fatto in quanto questo film è classificato come Azione. <br/> <br/> Complessivamente: è solo una commedia media con barzellette davvero imbarazzanti. Questa è una delle commedie che non ti fa ridere. Potrebbe andar bene per un film di appuntamenti (anche se Date Night sarebbe meglio). Se stai cercando qualcosa che possa farti ridere, questo non è quello che dovresti guardare. Il cacciatore di taglie era meglio di quanto mi aspettassi. È stato un film di successo - ma è stato carino.Era decisamente diverso e seguiva lo stile da uomo e donne di The Blind Side. In realtà ha avuto un po 'di azione, quindi era anche simile a Mr. e Mrs. Smith in alcune scene che erano rinfrescanti, ma aveva anche scene di chick chick veramente ECCEZIONALI, specialmente con la musica di chick flick di formaggio. Tuttavia, è perfetto per le ragazze e un film molto bello per un venerdì sera con le ragazze o ecc. Jennifer Aniston sorprendentemente è stata meravigliosa secondo me in questo film (con la profondità che una sceneggiatura permette in questo tipo di film) mentre Gerard Butler era Gerard Butler. Non era così meraviglioso come lui in The Ugly Truth, ma abbastanza buono con momenti esilaranti. Sicuramente una commedia romantica da non perdere per i fan di Jennifer Aniston o Gerard Butler. Incredibile chimica tra questi due. * Può contenere spoiler * Butler e Aniston sembravano avere chimica per me! Mi piace come vedi come la loro relazione non funzioni per la maggior parte del film e loro iniziano lentamente a capire che forse hanno sbagliato a finirlo. Comicamente, questo film avrebbe potuto essere più divertente, MA il personaggio di Aniston ha fornito un grande equilibrio a quello di Butler.La mia scena preferita è in realtà quando Butler bacia la receptionist fuori dopo aver ottenuto il mandato / legame della sua ex moglie e l'addetta alla reception chiede la sua gomma da masticare! Così divertente! Butler è un uomo di comicità di sicuro- mi piacerebbe vederlo in più commedie come questa. Adoro Aniston, ma penso che la Butler l'abbia superata. Per quanto riguarda l'attrice che interpreta la madre di Aniston, WOW! Lei è esilarante! Non comprerei una tale relazione madre-figlia, ma è fatta per una commedia eccellente. Infine, apprezzo l'azione, anche se non è un vero film d'azione. Sembrava un film da detective, anche se so che non è proprio quello. È stato bello vedere impostazioni diverse.
Toyrethrottcin Admin replied
360 weeks ago