3a43a2fb81 Posso capire perché questo triste remake è stato cancellato. Non rifare una grande invenzione come la ruota. Una volta fatto il meglio, seguono solo cattive imitazioni. Questo spettacolo ha avuto cattiva recitazione, trame risibili e cattivi malvagi. Quelle CGI & quot; Quest World & quot; le aree erano fondamentalmente a & quot; economico & quot; tenta di ridurre alcune animazioni reali. Era semplicemente vuoto e non poteva nemmeno tentare di catturare la Quest originale.Sia il remake degli anni '80 che il remake degli anni '90 hanno dovuto portare i calci di punizione del personaggio inutili nel mix & quot; Hardrock & quot; e Jessie & quot; che non erano necessari o necessari. Sono stato contento di vedere questo spettacolo lasciare l'aria. Era imbarazzante il genio della missione originale. Questi animatori hanno portato grandi dettagli e profondità con un'animazione incredibile (chi non ha bisogno di un computer per aiutare a raccontare la loro storia) e linee di storie divertenti in primo piano. Ecco perché il classico Jonny resiste. Quante persone parlano di Quest degli anni '80? Lo stesso vale per la Quest degli anni '90. Sono solo gusci vuoti senza sostanza. Lunga vita alla classica missione anni '60. Ero così deluso quando quello show è stato cancellato. Ero un osservatore fedele ogni giorno. Spero solo che l'abbiano reinserito in TV un giorno. Il mio episodio preferito è stato quando Johnny e Jessie sono stati posseduti da amanti dei fantasmi e baciati. Ad ogni episodio mi è piaciuto molto. Non ho idea del perché alla gente non piaccia, è stato fantastico. Mi piace il fatto che ci fosse una ragazza, a differenza della serie originale e dei momenti romantici tra Johnny e Jessie. Volevo vedere cosa sarebbe successo loro. Pensavo che il tema di apertura fosse troppo bello. Mi è piaciuto anche quello che aveva l'allenatore di teatro stregato e la signora occidentale; dove l'allenatore si schianta sul fianco di una scogliera in una grotta. Le vere avventure di Jonny Quest sono state uccise subito prima che avesse la possibilità di realizzare il suo potenziale. Sì, questo era un remake degli anni '90 di un classico di culto, e sì si potrebbe sostenere che niente batte l'originale Jonny Quest; tuttavia, come un bambino nato negli anni '80 che cresceva da adolescente negli anni '90, l'unica versione di questo spettacolo a cui ero praticamente familiare, era questa, "Le vere avventure di …". <br/> <br / > Trama, la storia ruotava attorno a un adolescente di nome Jonny Quest, un ragazzino mago del computer, che combatte criminali internazionali con l'aiuto di un programma generato dal computer, noto come "Questworld". Ad accompagnare Jonny nella sua ricerca sono Jessie Bannon e suo padre Race Bannon, il suo amico indiano Hadji e il padre di Jonny, Dr Benton Quest. <br/> <br/> Il cast vocale era composto da alcuni dei nomi più riconoscibili in TV e film; Rob Paulsen, Frank Welker, Robert Patrick (lui della fama di X-files e Terminator 2), George Segal (Just Shoot Me) e Mark Hamill (Star Wars) per nominare. <br/> <br/> Mi sono ricordato di aver visto il momento in cui alcuni promo di The Real Adventures di Jonny Quest, da parte di Cartoon Network, per gentile concessione di Hanna Barbera in testa fino al suo debutto sul canale nel '96. Dal punto di vista del design, i disegni dei personaggi avevano una dimensione più grande per loro, in contrasto con le controparti degli anni '60. L'uso di effetti generati dal computer ha davvero portato questo spettacolo alla vita quasi. A volte, sembrava molto appariscente - anche se devo dire che, mentre la grafica computerizzata era davvero impressionante, in questi giorni, personalmente penso che sembrino piuttosto ambigui. Inoltre, in questa particolare serie è stato introdotto un personaggio femminile di nome Jesse, sebbene non fosse un membro originale del team Quest degli anni '60. <br/> <br/> Ancora non capisco perché questa serie di cartoni animati sia stata annullato; infatti, i migliori cartoni post Hanna Barbera degli anni '60 che furono cancellati, come "Le vere avventure di Jonny Quest", "Johnny Bravo" e "The Pirates of Dark Water", furono tutti di breve durata e furono spettacoli eccezionali a pieno titolo. <br/> <br/> Le storie di questo spettacolo erano fantasiose, interessanti e ben scritte; il dialogo è stato superbo, l'animazione è stata perfetta e anche la musica è stata fantastica. Non posso davvero paragonare questo Jonny Quest alla versione degli anni '60, data la mia poca familiarità con quest'ultimo spettacolo, ma The Real Adventures di Jonny Quest si colloca lì con il meglio. <br/> <br/> Davvero un peccato che non sia mai stato ha davvero ottenuto il rispetto che meritava. Avevo visto episodi di questo cartone animato alla fine degli anni '90 e mi sono davvero divertito. Criminali e terroristi high-tech, tecnologia VR, design di veicoli interessanti, creature del mito e un buon cast. Non ho mai visto l'originale ma questa è più la mia era. Fa bene ai ragazzi degli anni '90 con episodi ben scritti e molta azione. Se uno spettacolo di breve durata merita una seconda possibilità, questo dovrebbe essere uno di questi. Forse un fumetto? Ha funzionato per Firefly. Ma abbastanza, è stato uno spettacolo divertente e potrebbe durare molto più a lungo. Non tanto quanto i Simpson, bada bene, ma abbastanza buono da giustificare un finale di serie adatto con tutte le estremità sciolte legate. Sarebbe stato carino. Protagonisti: George Segal (Look whos talking), Frank Welker (DuckTales), Rob Paulsen (Bump nella notte), Jennifer Hale (Bruno the kid) <br/> <br/> Generi: Animato, Azione <br /> <br/> Rated Y7: Violence (Anche se ho già sentito una parola di maledizione in precedenza ma non è un grosso problema) <br/> <br/> Sommario: Fondamentalmente è una versione più dark della serie originale, fatta eccezione per alcune differenze (questworld e tutti). <br/> <br/> Il bello: l'animazione per entrambi i mondo delle missioni e amp; il mondo reale è buono, ci sono storie, cast, ecc. <br/> <br/> The bad: Nonostante le differenze non supera la serie originale che ottiene anche un 3 su 4. <br/> <br/> Preventivo: N / A (È passato un po 'di tempo da quando L'ho visto per l'ultima volta a causa della rete di Cartoon che lo distribuiva da Toonami da settembre 1999)
Toyrethrottcin Admin replied
358 weeks ago