Toyrethrottcin Admin replied

358 weeks ago

Raabta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto se sei un fan di sush singh rajput (come i WAS) dopo byomkesh e dhoni, allora credimi che non vuoi vederlo. Questo film è semplicemente terribile dall'inizio e sai nella prima parte che stai guardando una delle peggiori storie mai mostrate. I dialoghi sono cattivi, la recitazione è peggiore, la sceneggiatura è nella media ma la regia e la storia sono disastrose. I personaggi specialmente del cattivo sono insopportabili. La storia precedente era noiosa e gli incontri dopo la reincarnazione completamente infondati . non c'è niente di meglio nel film tranne le canzoni (che puoi guardare gratis su youtube). Se hai intenzione di guardare questo film, per favore NON FARE.
Fare un film sulla reincarnazione è un lavoro rischioso per uno sceneggiatore perché fallisce per lo più. Raabta è un classico esempio di quanto sopra. Trama debole, recitazione mediocre, costumi orribili e amp; trucco. Anche la tavolozza dei colori limitata utilizzata per ritrarre la vita passata non crea l'atmosfera. Riflette meno ricerche fatte da Color Consultant / Cinematographer. A mio parere, & quot; Valley of Flowers & quot; è il miglior film di reincarnazione indiano finora.
È un film fantastico, pieno di emozioni e ti tiene dentro e non perdi mai la connessione fino alla fine del film. <br/> <br/> Ho quasi ignorato il film con recensioni negative, ma quando l'ho visto, ho capito che le persone chi ha fatto con account falsi o persone di media corrotti lo fa apposta. <br/> <br/> Augurando buona fortuna a Sushant e al team per questo fantastico lavoro.
** Recensione di Non Spoiler ** <br/> <br/> Storia: Mi stai prendendo in giro? Anche i bambini non amano questo tipo di racconti. <br/> <br/> Regia: First Movie diretto da Dinesh Vijan e lo ha completamente distrutto !!! <br/> <br/> Recitazione: Only Sushant Singh Rajpoot Ha fatto un cosiddetto & quot; atto & quot; e non è abbastanza Il resto dei membri del cast stava solo scherzando. <br/> <br/> Musica: l'unica barca salvifica nel mare piena di fango. <br/> <br/> Riassumendo in una frase & quot; vieni fuori dal teatro battendo la tua testa & quot;
Dopo classici come Karan Arjun, Om Shanti Om e Karz, è abbastanza sicuro dire che Bollywood ha stabilito una buona serie di film sul tema della reincarnazione. Se la storia, i personaggi e lo scopo della reincarnazione sono abbastanza interessanti, allora i film sulla reincarnazione di Bollywood valgono sempre la pena. <br/> <br/> Purtroppo, Raabta è il peggior film di reincarnazione di Bollywood che abbia mai visto. Durante l'ultima metà stavo combattendo l'impulso di spegnere il film. È abbastanza ovvio che dovrebbe essere un parallelo del film Telugu, Magadheera. Mentre Magadheera era piuttosto interessante, Raabta fallisce miseramente. <br/> <br/> La storia d'amore di Shiv e Saira non era abbastanza per avermi investito. E a volte ho persino trovato Saira come un personaggio piatto. Le sue azioni erano abbastanza prevedibili e non aveva quella scintilla che la maggior parte dei personaggi reincarnati ha. <br/> <br/> Non so nemmeno da dove cominciare con l'ambientazione storica. E 'stato fatto molto terribilmente. Non sono esattamente sicuro di quale punto nella storia indiana il regista di questo film stava cercando di mostrare. Il costume e l'aspetto non erano simili a quelli durante il periodo di tempo ritratto. Anche quella storia d'amore è stata noiosa per me. <br/> <br/> Mi sento come se il personaggio di Jim Sarbh fosse abbastanza inutile. Anche il suo personaggio non ha avuto quella scintilla per me. Il suo personaggio era ridicolo sia nella prima che nella seconda. <br/> <br/> Consiglio vivamente i fan di Kriti Sanon e Sushant Singh Rajput per trasmettere questo. Per quanto talentuosi, non sono abbastanza per salvare questo film. L'unica cosa che consiglierei è la colonna sonora del film disponibile su YouTube.

In 2017, Shiv and Saira fall for each other and form an inseparable connection. Until, Saira crosses paths with a reincarnated lover from a previous lifetime who is determined to make her his lover ag
Il triangolo della paura download di film interi in hdDeadman Wonderland full movie hd downloadSuperhero Fight Club 2.0 hd full movie downloadShadow full movie kickass torrentRobin Hood movie in italian free downloadSeven Swords movie download hdRed State scaricare filmDanger Close in italian free downloadChittagong movie in italian free downloadMissing in Action hd full movie download

last edited 275 weeks ago by Toyrethrottcin
Please log in to post a reply.